Invito… all’Opera Prima

Invito… all’Opera Prima

Opera Prima (della “Serie Classica”) è un diffusore a due vie in bass reflex da circa 10 litri interni con woofer da 6,5” caricato in reflex, concepito per essere posizionato a scaffale o su stand. Può anche essere utilizzato come canale anteriore o posteriore nei sistemi Home Theatre.
La qualità pone Opera Prima al vertice di categoria per dimensioni e prezzo, con una sensibilità di ben 91 dB.

Il mobile è profondo meno di 30 centimetri, in modo da trovare spazio negli scaffali di una normale libreria, ed è realizzato in MDF sagomato, con spigoli arrotondati e fianchi impiallacciati in vero legno lucidato. Il top, il pannello frontale e quello posteriore sono rivestiti in ecopelle che funziona da guarnizione per gli altoparlanti. Un massiccio rinforzo in teak collega rigidamente i due fianchi. All’interno del mobile è presente una buona quantità di materiale fonoassorbente (poliuretano a cella aperta da 3 cm di spessore) che controlla lo smorzamento della risposta e abbatte le riflessioni interne.

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

 

Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.