Vladimir Luxuria debutta da cantante: è uscito il singolo 'Sono un uomo', poi l'album 'Vladyland'. Ascolta

Vladimir Luxuria debutta da cantante: è uscito il singolo 'Sono un uomo', poi l'album 'Vladyland'. Ascolta

L'ex deputata ora personaggio televisivo e attrice Vladimir Luxuria ha debuttato come cantante pubblicando il singolo "Sono un uomo", già disponibile in Rete in streaming. La canzone, scritta da Gionata (testo) e Claudio Cheulini (musica), registrata dallo stesso Cheulini con Andrea Cajelli e mixata da Nino Mauro, è stata masterizzata da Alex Gordon presso gli storici studi di Abbey Road a Londra.

Caricamento video in corso Link

"Sono un uomo" prelude alla pubblicazione - programmata per il prossimo primo marzo - di un album di inediti, intitolato "Vladyland": i brani del disco sono stati scritti da Gionata, svizzero come Cheulini, quest'ultimo ideatore del progetto discografico.

Luxuria, che già vanta esperienze in radio, TV e su grande schermo, non si era mai cimentata come cantante tranne che in occasione dello show di Rai 1 "Tale e quale", dove aveva interpretato - tra gli altri - brani di Ghali, Grace Jones, Renato Zero, Patty Pravo e altri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.