Liam Gallagher, è pronto il documentario 'As It Was': 'E' eccezionale'

Liam Gallagher, è pronto il documentario 'As It Was': 'E' eccezionale'

Verrà distribuito entro la fine dell'anno "As It Was", documentario incentrato sulla carriera del già frontman degli Oasis Liam Gallagher: il film, promette la nota con la quale è stato presentato alla stampa britannica, narrerà "l'emozionante storia di come uno dei più grandi frontman del rock sia passato dai picchi della sua carriera con gli Oasis ai limiti dell'ostracismo, perso in lande desolate popolate da noia, sbronze e aspre battaglie legali".

Diretto dal suo storico collaboratore Charlie Lightening, "As It Was" - riferisce il New Musical Express - mosterà come Liam sia riuscito "a uscire dall'ombra di suo fratello Noel, gestendo l'aspettativa generata dall'essere parte della più grande rock and roll band del mondo per ripartire da solo, senza maschere, e senza posti dove nascondersi".

"Ho appena visto 'As It Was', è eccezionale", ha fatto sapere via Twitter Liam Gallagher: "E' ben fatto, e ci sono tutti". Senza false modestie il cantante mancuniano, anticipando il documentario, aveva parlato esplicitamente di "uno dei più grandi ritorni nella storia del rock di tutti i tempi, del quale lo spettatore sarà testimone passo dopo passo". La data di distribuzione del lavoro, al momento, non è ancora stata rivelata.

La voce di "As You Were" è atteso al festival Collisioni di Barolo, in provincia di Cuneo, il prossimo 4 luglio per quella che è momento è la sua unica data programmata in Italia per il 2019.

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.