'Cosmopolitan' e i musicisti da sposare

Mick e Jerry, Rod e Rachel, Liam e Patsy.

Negli ultimi tempi le ragazze avranno cominciato a chiedersi se, a parte le contropartite economiche, conviene innamorarsi di un musicista. "Cosmopolitan", la storica rivista americana per le ragazze furbe, ha dedicato una copertina all'argomento. La cosa curiosa è che fondamentalmente, le uniche risposte negative sono venute da due musicisti maschi: il veterano Willie Nelson e il rampante Mark McGrath dei Sugar Ray. Il quale spiega così la sua presa di posizione: «I musicisti non sono affidabili, hanno una cattiva reputazione e fondamentalmente non hanno un futuro. L'ho detto e lo confermo, anche se mia madre leggendo l'articolo ha detto: "Ah, ti ho cresciuto in questo modo?" Ma il fatto è che si viaggia in continuazione, non si è mai nello stesso posto, e il cuore comincia a cercare conforto - dove può. Ma per le ragazze, non vedo nessuna buona ragione per uscire con un musicista. A meno che non siano disposte a farsi spezzare il cuore ed essere trattate come oggetti». .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.