Brian Johnson non sarebbe in grado di sostenere un tour con gli AC/DC

L'ex manager dei Guns N’ Roses Alan Niven è stato ospite nel podcast, Appetite for Distortion with Brando. Durante la discussione con il conduttore della trasmissione, Niven parla anche di Brian Johnson, degli AC/DC e di Axl Rose. Questo a seguire il botta e risposta.
Brando, facendo riferimento alla vociferata recente notizia del ritorno del cantante Brian Johnson nella band australiana, dice ad Alan, sapendo che ha un’altra opinione al riguardo, che a lui sarebbe piaciuto che ci fosse ancora Axl Rose con gli AC/DC.
Niven lo spiazza con questa risposta:
“Non sono sicuro che Brian, che le sue condizioni gli permettano di andare in tour. Questa è la voce che ho sentito. Possono registrare insieme ma potrebbe non andare in tour con loro, quindi Axl/DC potrebbe essere un'entità il prossimo anno, chi lo sa?”
Ricordiamo che furono le precarie condizioni di salute di Brian Johnson - che si vide costretto a lasciare la band nel pieno di un tour nel 2016 - ad aprire le porte degli AC/DC al cantante dei Guns N’ Roses Axl Rose che fu chiamato a sostituirlo sul palco per portare a termine il ‘Rock or Bust’ tour.