Massimo Volume - la recensione di "Il Nuotatore"

Massimo Volume - la recensione di "Il Nuotatore"

Pochi possono vantare di una scrittura descrittiva come quella di Emidio Clementi. I suoi testi, taglienti come rasoi, hanno portato in scena ossessioni e turbamenti di una società spesso sfuggente. Attraverso l'espressività del reading, ricordi personali e racconti immaginari prendono forma nella potenza narrativa dei Massimo Volume. Un impeto che attraversa ora le acque agitate de "Il Nuotatore".

"La forza delle parole diventa in questo modo uno straordinario tsunami in grado di travolgere ogni circostanza, con quella capacità unica di Clementi e dei suoi Massimo Volume nell’esaminare con certosina premura il malessere sfuggente del nostro tempo."

Leggi la recensione completa di "IL NUOTATORE" cliccando qui

Dall'archivio di Rockol - in tour con i Giardini di Mirò
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.