TIMMUSIC regala a febbraio musica in streaming

TIMMUSIC regala a febbraio musica in streaming

Per il 69° Festival di Sanremo TIMMUSIC rende disponibili gratuitamente per tutti oltre 30 milioni di brani in streaming nel mese di febbraio. In occasione di Sanremo 2019, di cui TIM è sponsor unico, il profilo "Platinum" di TIMMUSIC, che permette di ascoltare l'intero catalogo e altri contenuti esclusivi senza limiti, sarà insomma aperto per un mese gratuitamente non soltanto ai clienti TIM. Tutti potranno così partecipare all'assegnazione del premio TIMMUSIC, che verrà consegnato nella serata finale sul palco dell'Ariston alla canzone in gara più ascoltata in streaming su TIMMUSIC nei giorni del Festival. Per ascoltare TIMMUSIC basterà scaricare l'App dal 1° al 28 febbraio e registrarsi.

L'iniziativa è supportata da una campagna Adv in TV, radio e social con la creatività di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM.

TIMMUSIC offre un catalogo di oltre 30 milioni di brani musicali costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali. L'App permette di ascoltare brani e format esclusivi come Albumstory e Radioplaylist, di comporre le proprie playlist e di scegliere tra le molte proposte per genere, mood, momenti della giornata e di condividerle con gli amici sui principali social network.

Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.