Comunicato Stampa: One Shot Party

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

“ONE SHOT Party”
da venerdì 18 marzo
alle ore 22:30
al CASABLANCA

Ingresso 18 euro con consumazione (entro le 00:30 per chi si presenterà con il flyer scaricabile anche dal sito di Rete AllMusic: ingresso omaggio alle donne e ridotto agli uomini!)

Venerdì 18 marzo al CASABLANCA parte una strepitosa one-night all’insegna della migliore musica degli anni ’80!!!
“One Shot Party” è il suo nome, e già dal nome potrete facilmente valutare quanto questa serata abbia le carte in regola per diventare un vero fenomeno cult… Chi non conosce, infatti, il marchio “One Shot”? Una compilation di enorme successo, firmata Universal, di cui sono usciti ben 20 volumi, e che proprio venerdì 18 vedrà arrivare nei negozi la ristampa del mitico Volume 1! E contemporaneamente una trasmissione seguitissima di Rete AllMusic, presentata da Ringo, che tutte le settimane fa rivedere i videoclip più introvabili di quel periodo, ed incontra i personaggi che hanno creato lo stile inconfondibile del decennio edonistico per eccellenza!

E ora, per tutti coloro che hanno nostalgia di brani che hanno fatto storia come “Video Killed The Radio Star” o “You Spin Me Round”, “Carrie” o “Holding Back The Years”… queste stesse canzoni finalmente le potrete anche ballare, in una serata completamente consacrata a quella musica che si diceva, con fare snob, non avrebbe resistito al tempo… e che invece resiste agli anni ed ai decenni grazie alla sua peculiare ‘insostenibile leggerezza dell’essere’!!!

E allora segnatevi questo nuovo appuntamento: ogni venerdì, dalle 22:30, grazie alla consolle curata da Dj Fabio Parente, il CASABLANCA si trasforma in un vero party, il più travolgente party del più travolgente decennio della musica da ballare!
Ricordiamo per i più attenti che Dj Fabio Parente e lo staff che organizza la serata hanno al loro attivo eventi che hanno lascito il segno nelle movimentate notti milanesi. Tutti ricorderete infatti le mitiche serate revival anni ’70-’80 di Radio Capital a cura di Claudio Cecchetto (Propaganda ‘96-’97) e l’inaugurazione dell’Alcatraz nel 98 con il famoso marchio Milano ’70.

E attenzione: venerdì 18 marzo, in occasione della prima one-night “One Shot Party”, il CASABLANCA diventerà un set televisivo, e ospiterà le riprese del programma “One Shot” di Rete AllMusic, con Ringo ed i suoi ospiti, e con il pubblico del CASABLANCA a fare da degna cornice !
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.