Exit Festival 2019: sul palco Cure, Greta Van Fleet, Tom Walker e Lost Frequencies

Exit Festival 2019: sul palco Cure, Greta Van Fleet, Tom Walker e Lost Frequencies

Tornerà a Novi Sad, in Serbia, dal 4 al 7 luglio 2019 l'Exit Festival, la manifestazione nata nel 2000 dall'incontro tra tre studenti universitari, oggi considerata tra le manifestazioni musicali più importanti in Europa.

La line up dell'edizione 2019 del festival sta prendendo forma pian piano: sul palco della Fortezza di Petrovaradin, l'imponente fortezza collinare che sorge proprio accanto al Danubio, saliranno i Cure, Carl Cox, Greta Van Fleet, Dimitri Vegas & Like Mike, Phil Anselmo & The Illegals, Sofi Tukker, 65daysofstatic, Tarja, The Selecter, Atheist Rap, Arcturus, Entombed A.D, Peter and the Test Tube Babies e Total Chaos.. Al cartellone si aggiungono ora altri nomi: quelli di Lost Frequencies, di Tom Walker e del duo belga Two Pauz.

I ticket per l'Exit Festival sono in vendita su exitfest.org al prezzo di 99 euro. Sono disponibili anche pacchetti comprensivi di alloggio più transfer a partire da 135 euro. Di base è possibile usufruire di una grande e ben attrezzata area di campeggio ubicato sulle rive del fiume ma sono molte le soluzioni alternative come hotel prenotabili attraverso l'agenzia turistica exittrip.org.

Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.