Ginevra: guarda il video di "Lips" in versione #Nofilter

Ginevra: guarda il video di "Lips" in versione #Nofilter

"Lips" è il secondo estratto dall'EP della 25enne cantautrice torinese Ginevra "Ruins" in uscita il prossimo marzo.

Della canzone prodotta da Francesco Fugazza Ginevra dice:Questa canzone rappresenta le mie sensazioni all’inizio di un nuovo capitolo della mia vita, coronato dalle lotte che affronto ogni volta con le questioni in sospeso che ho dentro di me e un nuovo amore dietro l’angolo. Più di una volta mi sono trovata a dover pensare di focalizzarmi su me stessa prima di ridarmi completamente all’amore. Ma alla fine decido sempre di dargli una possibilità, non importa quanto abbia paura.”

Per Rockol Ginevra ha cantato “Lips” in versione #NoFilter, come ci ha scritto lei nelle righe che seguono, ‘nella versione più fedele all’orginale’:

“Ricordo esattamente il giorno in cui ho scritto questo pezzo. Credo fosse maggio 2017. Ero nella mia camera, a Milano, con il pianoforte, la finestra socchiusa con i  rumori del parco alle mie spalle e la luce soffusa. Cerco sempre di ricrearequell’atmosfera quando scrivo: mi aiuta a concentrarmi. “Lips” rappresenta le sensazioni che si provano all’inizio di una nuova storia, quando buttarti a capofitto sembra un rischio troppo grosso. Eppure alla fine ci caschi sempre, e ti lasci coinvolgere. E’ incredibile come cantandola e suonandola ora, dopo quasi due anni, riesca a percepire gli stessi turbamenti. D’altronde sono sempre io. Io contro Io. Questa performance rappresenta la versione più fedele all’originale, quella scritta tempo fa nella mia camera, più o meno con la stessa luce. Buon ascolto.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.