Afterhours - la recensione di "Noi Siamo Afterhours"

Afterhours - la recensione di "Noi Siamo Afterhours"

Era il 1985 quando Manuel Agnelli fondava gli Afterhours con un gruppo di amici. La band che lui stesso ha ostinatamente traghettato nel corso di tre decadi, rappresenta ora una delle realtà chiave del nostro rock alternativo. Dopo centinaia di concerti e trent'anni di attività, lo scorso 10 aprile al Forum di Assago è andata in scena una serata-evento per celebrare un percorso difficile ma anche intenso, vissuto in maniera del tutto viscerale con il proprio pubblico. "Noi Siamo Afterhours" è il racconto di quella notte.

Musica e immagini sono complementari di ciò che è andato in scena nella notte del Forum. Il susseguirsi dei brani, che nel montaggio video è indicativo delle varie fasi vissute dal gruppo, secondo la logica di un racconto articolato in capitoli, conserva lo stesso transfert emozionale che ha reso possibile il grande rito condiviso immortalato in “Noi Siamo Afterhours”

Leggi la recensione completa di "NOI SIAMO AFTERHOURS" cliccando qui

Manuel Agnelli racconta il cast di "Open future, together!"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.