Sanremo 2019, Antonello Venditti superospite. Ci saranno anche Nada e Tony Hadley

Sanremo 2019, Antonello Venditti superospite. Ci saranno anche Nada e Tony Hadley

Antonello Venditti superospite al Festival di Sanremo 2019, in partenza il prossimo 5 febbraio con la conduzione di Claudio Baglioni (impegnato anche nelle vesti di direttore artistico), Virginia Raffaele e Claudio Bisio. La partecipazione del cantautore romano al Festival è stata ufficializzata da un servizio mandato in onda questa sera all'interno del Tg1. Per Venditti si tratta di un ritorno sul palco dell'Ariston a diciannove anni dal suo precedente passaggio, quello del 2000: in quell'occasione cantò due brani dell'album che aveva appena pubblicato, "Goodbye Novecento", "Che tesoro che sei" e "Su questa nave chiamata musica". Il cantautore è attualmente impegnato con il tour legato ai quarant'anni di uno degli album simbolo della sua discografia, "Sotto il segno dei pesci", i cui festeggiamenti arriveranno così anche sul palco dell'Ariston. Sono state inoltre rese note altre accoppiate per la serata del venerdì, che vedrà i cantanti in gara duettare con alcuni ospiti: ci saranno anche Nada (affiancherà Motta), Enrico Ruggeri e Roy Paci (con i Negrita), Jack Savoretti (con gli Ex Otago), Noemi e Caterina Guzzanti (con Irama), Giovanni Caccamo (con Patty Pravo e Briga) e Tony Hadley, l'ex cantante degli Spandau Ballet, insieme ai ballerini di Kataklò (con Arisa).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.