Tornano (decimati) i Lost Boyz

Dopo una lunga assenza dovuta alla morte di un membro del gruppo e alla permanenza in carcere di un altro, i Lost Boyz sono ora pronti a tornare. Il popolare gruppo hip hop del Queens ha infatti ultimato il nuovo album intitolato "Forever", previsto in uscita il 31 maggio prossimo. "E’ arrivato il momento di proporre qualcosa di nuovo. Stavo guardando delle vecchie foto, quando ne ho trovata una dove eravamo tutti insieme: Freaky Tah, Spigg Nice, Pretty Lou ed io. Sulla foto c’era scritto ‘Lost Boyz forever’, allora ho pensato subito che quello doveva essere il titolo del nuovo album”, ha dichiarato Mr. Cheeks. Dopo l’assassinio di Freaky Tah e l’arresto per furto di Spigg Nice (vedi News), Cheeks ha pubblicato il suo debutto solista nel 2001, “John Kelly”. “Siamo rimasti solo io e Lou, ma abbiamo anche del materiale mai pubblicato prima di Tah e Nice. Questi elementi inediti sono stati rielaborati e inseriti nel cd", spiega il rapper. Il primo singolo della nuova raccolta è “We ain’t stopping”, prodotto da Erick Sermon. Negli anni '90 i Lost Boyz hanno pubblicato due album: “Legal drug money” del 1996 e “Love peace & nappiness” nel 1997.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.