Coachella 2019, biglietti esauriti in 40 minuti

I biglietti per entrambi i weekend, quello del 12-14 aprile e quello del 19-21 aprile, della prossima edizione del Coachella Music and Arts Festival sono andati esauriti. Il sold out per il primo fine settimana della rassegna primaverile è stato dichiarato quaranta minuti dopo l’apertura (avvenuta ieri, 4 gennaio, alle 11 di mattina) delle vendite – sulle tempistiche Glastonbury ha battuto di una decina di minuti la sua concorrente oltreoceano – e più o meno lo stesso per il secondo fine settimana, che intorno a mezzogiorno non garantiva più l’acquisto dei biglietti. 

Il Coachella prevede diverse tipologie di ticket che vanno dai 429 dollari del semplice ingresso per i tre giorni della rassegna fino a formule d’ingresso vip, eventualmente inclusive di alloggio, molto più costose. Alcune di queste ultime formule sono, a oggi, ancora acquistabili.

Il via libera all’acquisto ha seguito di un giorno circa l’annuncio del cartellone del festival, che avrà come headliners Childish Gambino, i Tame Impala e Ariana Grande.

Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.