MØ - la recensione di "Forever Neverland"

MØ - la recensione di "Forever Neverland"

Karen Marie Ørsted, in arte MØ, ha legato il suo nome in special modo al grande successo della hit “Lean on” in collaborazione con il collettivo dei Major Lazer. Nonostante un passato punk, la cantante danese nella sua carriera ha esplorato i confini del pop elettronico, avvelendosi di produttori e musicisti di prim'ordine. Nel nuovo "Forever Neverland" compie un ulteriore passo in avanti, raccontando con voce calda e malinconica la sua realtà di giovane donna che, pur col cuore infelice per una relazione finita male, non ha mai perso la voglia di fare festa.

"Il disco punta dalle prime battute l’aggancio del grande exploit internazionale, mantenendo l'impianto danzereccio di una squadra incredibile di autori e produttori che mira in alto, ma gli intrecci migliori riescono proprio quando si valorizza un registro dalla naturale increspatura malinconica"

Leggi la recensione completa di "FOREVER NEVERLAND" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.