Sanremo Giovani, Mahmood vince la seconda finale e va in gara tra i big. A lui anche il Premio della Critica. La classifica

Sanremo Giovani, Mahmood vince la seconda finale e va in gara tra i big. A lui anche il Premio della Critica. La classifica

Alla fine ha vinto Mahmood. Il cantante di origini egiziane è il vincitore della seconda finale del concorso e stacca così un biglietto per la gara ufficiale, quella di febbraio sul palco dell'Ariston in mezzo ai "big" (o "Campioni"), insieme al vincitore della prima finale Einar. Sul podio anche Nyvinne e i La Rua.

Ecco la classifica:

4. Cordio
5. Sysma
6. Mescalina
7. Federico Angelucci
8. La Zero
9. Francesca Miola
10. Cannella
11. Le Ore
12. Saita

A decretare la vittoria di Einar la votazione mista della commissione musicale guidata dal conduttore e direttore artistico del Festival Claudio Baglioni, dalla giuria degli esperti (composta da Luca Barbarossa, Fiorella Mannoia, Annalisa e Luca e Paolo) e del pubblico da casa tramite televoto. Una giuria di giornalisti musicali ha invece assegnato il premio della critica allo stesso Mahmood.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.