Foo Fighters, Dave Grohl è Satana in uno sketch per il Jimmy Kimmel Live! – VIDEO/GUARDA

Foo Fighters, Dave Grohl è Satana in uno sketch per il Jimmy Kimmel Live! – VIDEO/GUARDA

La voce di “Everlong”, che non troppo tempo fa ha pubblicato su YouTube il documentario “Play” che lo vede alle prese, come one man band, con l’esecuzione di un unico brano realizzato suonando da solo tutti gli strumenti presenti nel pezzo, non è mai avaro di simpatia, dote che ha contribuito a renderlo una delle figure più amate del music biz. Dopo aver organizzato lo scorso mese di novembre una grigliata per i vigili del fuoco californiani, impegnati a domare gli incendi che hanno devastato la California, Dave Grohl sveste nuovamente i panni di frontman dei Foo Fighters, questa volta per calarsi in quelli di niente meno che Satana. 

La comparsa di Grohl fa parte di uno sketch, che potete vedere nel video che segue, realizzato per il talk show statunitense Jimmy Kimmel Live! e vede il musicista bisticciare con Dio in persona, interpretato da Billy Crystal. Nemmeno come diavolo, però, l’artista ha messo da parte la chitarra che, per l’occasione in versione rossa fiammante, accompagna le battute e le linguacce di Grohl.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.