The Pier, 'It will work' in versione #NoFilter

The Pier, 'It will work' in versione #NoFilter

E’ uscito il secondo disco a firma The Pier, “Dead Reckoning”. Il nuovo album di Gabriele Terlizzi, Davide Pasculli e Danilo De Candia è composto da 10 brani ed è stato pubblicato il 7 dicembre 2018.

In esclusiva per Rockol il terzetto pugliese ci ha inviato - per #NoFilter – la sua “It Will Work” in versione acustica. Queste le parole con le quali hanno voluto presentarla:

“Non siamo molto portati nelle descrizioni dei nostri pezzi. Dover scegliere un pezzo per #NoFilter ci ha mandati in panico, perché tutti i pezzi del nostro nuovo disco, "Dead Reckoning", sono molto complessi e articolati. Alla fine abbiamo deciso di suonare “It will work”, il pezzo più crudo e punk del disco; ne abbiamo fatto una versione super dolce, pianoforte chitarra e voce. In questa versione il pezzo è più lento, quasi una ninna nanna. Da notare Davide e Giovanni (il nuovo chitarrista che ci accompagnerà live) che sonnecchiano. “It Will work” significa “Funzionerà”, ma invece parla di quelli che proprio non ce la fanno, del sonno perso e del tempo che passa troppo in fretta.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.