Chi è Celestal, il misterioso dj francese? La storia della sua hit 'Old school romance' - VIDEO

Chi è Celestal, il misterioso dj francese? La storia della sua hit 'Old school romance' - VIDEO

Chi è Celestal? Chi si nasconde dietro la hit "Old school romance", che nelle ultime settimane ha scalato le classifiche delle piattaforme di streaming e delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane?

L'identità di Celestal è avvolta da un velo di mistero. Non sappiamo quale sia il suo vero nome: tutto quello che ci è dato sapere è che è un dj francese originario di Verdun e che dopo aver fatto per qualche anno il ghost producer per altri artisti, lo scorso anno ha deciso di far uscire musica a suo nome.

Dopo aver piazzato un paio di hit nelle classifiche francesi nel corso del 2017, "Naturally" e "Colors", ora Celestal ha deciso di puntare al mercato internazionale. Con "Old school romance", un pezzo nato dall'incontro tra tre mondi diversi: il suo, legato al mondo dell'elettronica francese (David Guetta, Bob Sinclair, Martin Solveig); quello della cantante americana Rachel Pearl (originaria di Nashville); e quello del chitarrista russo Grynn (che suona una melodia latineggiante sulla base dance pop del pezzo). Ecco il video della canzone:

Caricamento video in corso Link
Protagonista della clip, diretta da Pedro Podesta, fotografo con all'attivo alcune importanti collaborazioni con brand internazionali, è la modella e ballerina Fanny Sage, già protagonista dei video di Stromae e di Placebo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.