Spice Girls, parla Geri la rossa

Spice Girls, parla Geri la rossa

Geri Halliwell, la "ex-Spice" dai capelli rossi parla di quanto accaduto e, nonostante la sua carriera tardi a decollare, lo fa con una certa tranquillità. La prima, attesissima intervista di Ginger Spice arriva dopo due mesi dalla notizia che ha fatto tremare l'industria discografica internazionale. In un articolo apparso sulla versione inglese del mensile "Marie Claire" Geri ha rivelato di non essere dispiaciuta di quanto accaduto, anzi di essere contenta della pausa lavorativa che sta attraversando che oltretutto le permette di evolversi e conoscersi meglio. La cantante, che in due anni di Spice ha ammassato un bel gruzzoletto di soldi, ha precisato che "come persone cresciamo solo quando ci allontaniamo dalla nostra immagine, dai costumi di scena, dal trucco e dai comportamenti artificiali". Geri insomma sembra decisa ad allontanarsi dagli stereotipi e dal passato e non teme il futuro nonostante in Inghilterra gli esperti definiscano il suo allontanamento dalle compagne un "suicidio professionale". "Il futuro - si legge nell'intervista - dipende dalla mia immaginazione e la vita stessa è una questione psicologica, se stai bene puoi immaginare un bel futuro e questo è quello che penso in questo momento della mia carriera e della mia vita". Nell'articolo di "Marie Claire" Geri appare anche in numerose foto scattate da Patrick Demarchelier, uno dei fotografi preferiti da Lady Diana che l'ha ripresa in pose che singolarmente ricordano proprio la principessa.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.