Comunicato Stampa: Bikini the Cat al Jail

Comunicato Stampa: Bikini the Cat al Jail
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Sabato 12 Marzo ore 22.00 c/o Jail (Legnano, Milano)
Boomfest for Velvet:
BIKINI THE CAT in concerto

Occasione da non perdere Sabato 12 Marzo al Jail di Legnano (Mi): infatti per la prima volta si esibirà a Milano il promettente gruppo veronese dei BIKINI THE CAT, power trio pop-punk che ha già conquistato molti addetti ai lavori.

Dopo aver ricevuto gli elogi de Il Mucchio (che eccezionalmente ha recensito il demo!) ed aver ceduto due brani alla colonna sonora del film “Una talpa al bioparco” di Fulvio Ottaviano con Giorgia Surina (Mtv) è il momento per il gruppo di partecipare al Boomfest for Velvet, la compilation in download gratuito dell’internet magazine www.musicboom.it . Per tale compilation i Bikini the Cat hanno realizzato la cover di “I’m so free” dei Velvet Underground.

Cinquanta minuti live da non perdere con il featuring di Veronica Marchi, in scaletta dopo gli Anonimo Ftp: punk rock tra Elastica ed Hole ma con la musicalità dei Franz Ferdinand . I paragoni si sprecano per la band di Leila Gharib (cantante di origine iraniana) che sfoggia un cantanto in inglese perfetto.

Per gruppo dei BIKINI THE CAT (Leila, voce chitarra; Giorgio, basso; Arrigo, batteria) sta per arrivare l’esordio discografico ufficiale. Il disco “Cold water, hot water, very hot water” uscirà il 1°Aprile 2005 su etichetta LaMatricula/Venus). I dettagli nei prossimi comunicati.
v Foto, biografia, info:
www.bikinithecat.com
www.musicboom.it
www.jail.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.