Comunicato Stampa: Milano Rock!

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


AL VIA IL CONCORSO
MILANO ROCK!
Mercoledì 9 marzo 2005
presso ZOE CLUB
Piazza Garibaldi, 33 - Milano

MASSIVE ARTS STUDIOS in collaborazione con il SETTORE SPORT E GIOVANI DEL COMUNE DI MILANO presenta MILANO ROCK, concorso rivolto alle giovani band o artisti di Milano e Provincia per consentire ai quattro finalisti di realizzare un cd singolo.

Ebbene si il COMUNE DI MILANO si propone come produttore di quattro singoli realizzando una vera e propria operazione discografica, che spazierà dalla produzione alla promozione.

La selezione delle quattro band vincitrici avverrà durante dodici serate di contest live presso lo Zoe Club di Milano dove i partecipanti verranno valutati da una giuria accreditata (Sony Music, Rock Sound, Massive Arts Records); i quattro singoli verranno prodotti e promossi da MASSIVE ARTS RECORDS (scouter ufficiale per Sony Music Publishing).


Inoltre, tutte le band coinvolte nel festival saranno gratuitamente protagoniste all’interno di un grande sito musicale (www.milanorock.it), nel quale avranno una propria pagina dedicata con mp3, video live delle proprie esibizioni, live report e forum. I brani delle 16 band che arriveranno alle fasi finali del concorso, verranno poi raccolti in una compilation che sarà disponibile on line.

Mercoledì sera aprono il concorso le quattro band:

- Rosko's (Metal-Punk)
- Angry Beans (Rock-Punk)
- The Mirrors (Rock)
- Topera (Rock)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.