Deleted Soul - la recensione di "Lucid Vision"

Deleted Soul è il nome del progetto solista di Mario Tucci, progetto nato e sviluppatosi tra le colline verdi italiane del Chianti e l’infinite spiagge del pacifico del Nord Ovest statunitense. Tuzzy, fondatore di Elastica Records, ormai produttore di spicco della scena internazionale elettronica e con esperienze alle spalle di produzioni e collaborazioni di grande fama come gli Zion Train, Asia Dub Fondation, Almamegretta, Casino Royale, Dub Fx, Horace Handy e molti altri, fa il suo esordio nel 2018 con questo nuovo “Lucid vision”, nove pezzi nati con l’obiettivo di sintetizzare le sonorità della bass music, tra Chet Faker e Massive Attack.

... un disco molto affascinante, soffuso ed essenziale, in cui a farla da padrone sono ovviamente i suoni e il mood generale che Deleted Soul riesce a dipingere, passando  con gran facilità da un genere all’altro senza però perdere di vista l’obiettivo finale. 

Leggi la recensione completa di "LUCID VISION" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.