Spotify, è Ariana Grande (che prende il posto di Selena Gomez) l’artista più ascoltata

Spotify, è Ariana Grande (che prende il posto di Selena Gomez) l’artista più ascoltata

A oggi, venerdì 30 novembre, l’artista mensilmente più ascoltata, nel mondo, sulla piattaforma di streaming musicale svedese è Ariana Grande. Il dato che la porta in vetta alla classifica di ascolti su Spotify è quello di 46,9 milioni di stream, cifra grazie alla quale la popstar statunitense supera la collega Selena Gomez, ferma a 45,6 milioni di stream. A seguire, limitandoci alle prime cinque posizioni, troviamo Drake, Khalid e gli Imagine Dragons. Anche la chart della bibbia del music biz premia la Grande: la cantante è alla sua terza settimana in cima alla Hot 100 di Billboard.

Ariana Grande ha dato alle stampe la scorsa estate la sua quarta prova di studio, “Sweetener”, uscito a due anni di distanza dal precedente “Dangerous Woman”, al quale ha fatto seguito, dal febbraio al settembre 2017, il “Dangerous Woman Tour”: la tournée è raccontata, insieme alla realizzazione di “Sweetener” e al concerto “One Love Manchester” del giugno dello scorso anno, in una docu-serie, dal titolo “Ariana Grande: Dangerous Woman Diaries”, che ha fatto oggi il suo debutto sul canale YouTube dell’artista.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.