NEWS   |   Pop/Rock / 27/11/2018

Sziget Festival 2019: annunciati Foo Fighters, Florence + The Machine, Twenty One Pilots e tanti altri

Sziget Festival 2019: annunciati Foo Fighters, Florence + The Machine, Twenty One Pilots e tanti altri

Dopo l’edizione 2018, che ha fatto registrare un nuovo record di affluenza sull’isola di Óbuda con 565mila spettatori, lo Sziget Festival ha annunciato chi saranno i primi artisti ad esibirsi sul palco del Festival, che per l’edizione 2019 andrà in scena dal 7 al 13 agosto.

Nella giornata inaugurale, mercoledì 7 agosto 2019, saranno Ed Sheeran, i Kodaline, I Blaze, Frank Turner & The Sleeping Souls e gli Of Mice & Men ad animare il Festival, mentre giovedì 8 sarà la volta dei 1975, Richard Ashcroft, i Chvrches, i Pale Waves e Yungblud.

Venerdì 9 sono previsti, al momento, Martin Garrix e i Gang of Youth, mentre per sabato 10 agosto momentaneamente è stato annunciato solo Tamino. Domenica 11 sarà la volta dei Jungle e dei Parcels, mentre lunedì 12 saliranno sul palco i Florence + The Machine, i Catfish and the Bottlemen, i Maribou State, i Superorganism e Boy Pablo.

Chiuderanno la manifestazione nella giornata di martedì 13 agosto i Foo Fighters, i Twenty One Pilots, gli Idles, Frank Carter & The Rattlesnakes e Alma.

La line-up è tutt’altro che definitiva, mancano ancora molti nomi da annunciare, ma Tamás Kádár, CEO dello Sziget Festival si è detto soddisfatto di quanto fatto finora:

"Questo annuncio é emozionante anche perché segna una nuova era del Sziget. Abbiamo lanciato una rinnovata  strategia nel 2018 che ci ha permesso di alzare l'asticella e dare ai Szitizen quello che desiderano: un festival straordinario che unisce l'originale ed inimitabile format Sziget ad una line-up sugli standard dei piú grandi eventi internazionali"

I biglietti sono da oggi in vendita sul sito dell’evento, mentre di seguito vi riportiamo il video annuncio tratto dalla pagina Facebook dello Sziget Festival:

 

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BOB DYLAN
Scopri qui tutti i vinili!