Jerry Cantrell (Alice in Chains) sulla tomba di Vinnie Paul e Dimebag Darrell - GUARDA

Jerry Cantrell (Alice in Chains) sulla tomba di Vinnie Paul e Dimebag Darrell - GUARDA

Il cantante e chitarrista degli Alice in Chains Jerry Cantrell per il Thanksgiving Day si è recato sulla tomba di Vinnie Paul e Dimebag Darrell dei Pantera e ne ha postato le immagini sul proprio profilo Instagram.

Questo il messaggio che accompagna le foto:

“Ultima fermata fuori città per il thanksgiving. Sono passato a rendere omaggio a due dei miei amici più cari, Vinnie e Dime. Ho lasciato delle rose gialle, versato a Vinnie un bicchierino di vodka, a Dime uno shot di Crown e mi sono fatto due sorsi anch’io. Il mondo è più vuoto senza voi ma molto più ricco perché ci siete stati. Sono grato per avervi conosciuto e per averci lasciato un'eredità musicale così devastante. RE-SPECT!!!"

In una intervista rilasciata all’edizione statunitense di Rolling Stone Jerry Cantrell ebbe modo di parlare di Vinnie Paul in questi termini:

“Qualunque cosa facesse Vinnie viveva la sua vita senza scusarsi. L'ho sempre rispettato per questo. Era un ragazzo che aveva raggiunto i suoi sogni e che si è fatto il culo per arrivarci… Lui e Dime sono sempre stati fantastici con i loro fan. A prescindere dalle circostanze o da quanto schifosamente si potessero sentire non perdevano l'occasione per fare una foto con qualcuno. Hanno fatto tutto il possibile per mettere tutti a proprio agio…quando Dime venne ucciso è stato uno shock per tutti. Ma il fatto che Vinnie abbia dovuto convivere con quella visione, mi perseguita ancora oggi…Vinnie era una delle poche persone nella mia vita che non importava se non ci si vedesse per un anno o due oppure per dieci anni, era sempre coerente. Era una persona su cui potevo contare.”

Dimebag Darrell è stato ucciso sul palco con cinque colpi di pistola l’8 dicembre 2004 mentre era in concerto con i Damageplan. Il fratello Vinnie Paul è morto a causa di un attacco cardiaco lo scorso 22 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.