Jaspers, la loro 'Tonalità' in versione #NoFilter - VIDEO

Jaspers, la loro 'Tonalità' in versione #NoFilter - VIDEO

Se non vi perdete nemmeno una puntata di "Quelli che il calcio", sicuramente vi sarà capitato di vederli lì: da due stagioni, infatti, sono presenza fissa del programma di Rai2 in qualità di band ufficiale. Loro sono i Jaspers, gruppo milanese composto dal cantante Fabrizio Bertoli, il polistrumentista Giuseppe Ferdinando Zito, il bassista Erik Donatini, il chitarrista Eros Pistoia, il batterista Joere Olivo e dal tastierista Francesco Sgarbi. Tra le cose più recenti fatte dai Jaspers c'è il singolo "Tonalità", la cui produzione artistica è stata curata da Jason Rooney (già al fianco dei Negramaro in "Amore che torni") e che insieme al singolo "Vodka e noccioline", attualmente in rotazione radiofonica, anticipa il nuovo album del gruppo. I Jaspers ce l'hanno suonato in versione #NoFilter:

Per #nofilter abbiamo scelto uno degli ultimi singoli a cui siamo particolarmente affezionati: "Tonalità", qui proposto in una versione particolare, in esclusiva per Rockol.

"Tonalità" prende spunto da un'esperienza di vita vera e racconta di come ognuno di noi possa perdersi nel corso della propria vita, per poi ritrovarsi... ritrovando l'armonia con se stesso e con il mondo circostante, vibrando nella propria e giusta tonalità.
Il video è  stato realizzato con una "Zoom" e  direttamente dal camerino Rai,  dopo le prove di una  puntata di "Quelli che il calcio", di cui siamo resident band per il secondo anno consecutivo. Potete vederci e ascoltarci ogni domenica su RAI2, dalle 13.45!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.