Indiemood sessions, DITE nei canali di Venezia

Indiemood sessions, DITE nei canali di Venezia

DITE è una band italiana formata nel 2014 il cui sound spazia dal classic rock, pop, progressive andando a toccare, in alcuni frangenti, sonorità vicine al metal. Un nuovo e originale genere e approccio alla composizione musicale curato nei minimi dettagli. Ad aprile 2016 La band pubblica il primo EP dal titolo “An Explanation” ottenendo un buon riscontro da pubblico e critca. A maggio 2018 esce il primo full length "The Hollow Connection" pubblicato tramite l'etichetta indipendente Nadir Music; l'album viene preceduto dal primo singolo "In Pills”. Nelle nostre sessions ci regalano “Leap of Faith”.

“Siamo stati felicissimi di partecipare a una delle session; Francesca e i ragazzi de "Il Caicio" sono stati fin da subito molto disponibili; l'occasione ci ha inoltre permesso di entrare in contatto con altre validissime realtà musicali, il tutto in una cornice molto suggestiva. Senza dubbio una delle migliori esperienze di band che abbiamo fatto; Seguite Indiemood e "Il Caicio"!”

 

"Let me be, 
that's how you'll get rid of me”
(Leap of Faith - DITE)

 

Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.