Sanremo, cominciato il Festival: mah…

Siamo qui, siamo nella sala stampa dell’Ariston: siamo gli aristonauti. E’ la nostra condanna, il nostro pegno annuale: guardare il Festival da un megaschermo che funziona così e così, circondati da persone che fanno il tuo stesso mestiere, nell’attesa di trovare qualcosa di sensato e originale da scrivere. Lasciamo ad osservatori più qualificati, benché alieni, il compito di fare le pulci alla trasmissione televisiva: condotta da un Fabio Fazio per ora agghiacciato dal panico - ma non può che migliorare - e affollata, curiosamente, da gente che parla italiano con accento americano (il Nobel Renato Dulbecco), francese (Laetitia Casta, per noi già la vincitrice), tedesco (Gustavo Thoeni: peccato non abbia avuto l’opportunità di dire ‘sciolina’).
Vabbé, come dicevamo, siamo qui: se succederà qualcosa che in televisione non si è visto, ve la racconteremo immediatamente. Altrimenti, ci risentiamo alla fine della serata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.