Frank Zappa 'presenta' il suo ologramma nel video-teaser del tour - GUARDA

Frank Zappa 'presenta' il suo ologramma nel video-teaser del tour - GUARDA

È sempre più realtà il già annunciato "ritorno" sui palchi del leader dei Mothers of Invention sotto forma di ologramma. Dopo gli annunci delle scorse settimane - e le polemiche del figlio maggiore, Dweezil Zappa, che ha preso le distanze dall'operazione - è stato ora pubblicato in rete un video-teaser del "Bizarre World of Frank Zappa" (così è stata battezzata la serie di spettacoli) in cui lo stesso Zappa "presenta" il suo ologramma. Potete guardare il video proprio qui sotto:

L'ologramma di Frank Zappa è stato realizzato da Eyellusion, la stessa società che ha già riportato in concerto, seppur virtualmente, Ronnie James Dio. L'ologramma del musicista sarà affiancato sul palco dai suoi musicisti reali: Ray White, Mike Keneally, Scott Thunes, Robert Martin, Ed Mann e Joe Travers. Tra gli ospiti ci sarà anche Steve Vai. Ahmet Zappa, l'altro figlio della compianta rockstar, ha commentato:

"Il fatto che ora siamo finalmente in grado di portare in vita, seppur tecnologicamente, le idee e i concetti di cui mio padre ha parlato tanti anni fa è sorprendente. Le persone saranno sbalordite: per la prima volta dopo molto tempo potranno ascoltare nuova musica suonata dal vivo da Frank con la sua band e versioni inedite delle loro canzoni preferite".

Il tour dell'ologramma di Frank Zappa partirà nel 2019.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.