Underworld, ascolta il nuovo brano ‘Another Silent Way’ – VIDEO/GUARDA

Underworld, ascolta il nuovo brano ‘Another Silent Way’ – VIDEO/GUARDA

La band elettronica britannica ha condiviso il nuovo brano "Another Silent Way", che – spiega il gruppo – non è solamente una pubblicazione a sé stante ma anche il primo capitolo del progetto “Drift”, che vede gli Underworld condividere con cadenza regolare – ogni giovedì - nuovo materiale inedito, come appunto "Another Silent Way". Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito della band.

Il pezzo è accompagnato da un video realizzato in collaborazione con la comunità britannica di drift racing e con il collettivo londinese Tomato, girato interamente da Rockingham Speedway, a Corby, nell'estate di quest’anno. Potete vederlo qui:

Caricamento video in corso Link

Il duo composto da Karl Hyde e Rick Smith ha dato alle stampe lo scorso mese di luglio l’EP, in collaborazione con Iggy Pop, “Teatime Dub Encounters”. L’ultimo album in studio della formazione risale invece a due anni fa, quando uscì “Barbara Barbara, We Face a Shining Future”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.