Sfera Ebbasta, online la nuova canzone 'ICE' con A$AP Ferg, Rich The Kid e Jay Critch - ASCOLTA

Sfera Ebbasta, online la nuova canzone 'ICE' con A$AP Ferg, Rich The Kid e Jay Critch - ASCOLTA

Un nuovo brano reso disponibile in streaming gratuito in Rete dal produttore Marty Baller - beatmaker newyorchese classe 1990 e nuovo nome di punta del collettivo A$AP Mob - vede il rapper di Cinisello Balsamo collaborare con colleghi americani come A$AP Ferg, Rich The Kid e Jay Critch: "ICE", questo il titolo della canzone, è stata realizzata con il contributo di Sfera Ebbasta, che canta in italiano - da 1'44'' - accanto al collega della Grande Mela che nel 2013 ha debuttato con l'album "Trap Lord", a Dimitri Leslie Roger - già apparso in veste di ospite sull'ultimo disco del nostro connazionale, "Rockstar", nel brano "20 collane" - e a Critch, rapper di Brooklyn da più parti indicato come una delle promesse sul panorama hip hop della costa orientale americana.

Per la sua ultima fatica in sala di ripresa Gionata Boschetti aveva già collezionati di featuring di Quavo dei Migos (su "Cupido"), Miami Yacine (su "Uber"), Tinie Tempah (su "Bancomat") e Lary Over (su "Tran Tran").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.