David Bowie, la sua vedova Iman: 'Non mi risposerò mai'

David Bowie, la sua vedova Iman: 'Non mi risposerò mai'

Iman Mohamed Abdulmajid, la modella, attrice e imprenditrice di origini somale vedova del Thin White Duke, nel corso di un'intervista al magazine online del gruppo YOOX Net-a-Porter ha fatto sapere di non aver nessuna intenzione di risposarsi - benché oggi si senta "molto sola" - dopo la morte di David Bowie, scomparso il 10 gennaio del 2016 all'età di 69 anni a causa di un male incurabile.

"Non mi risposerò mai", ha spiegato Iman, oggi sessantatreenne: "L'ho giorno ho citato mio marito in una conversazione, e i miei interlocutori mi hanno corretto: 'Vuoi dire il tuo ultimo marito?'. Io ho risposto: 'No, lui sarà sempre mio marito'".

"La gente mi scatta le foto per strada, poi mi si avvicina, toccandomi il braccio, e mi dice: 'Mi spiace per la tua perdita'", ha proseguito Iman: "'Non toccarmi', mi verrebbe da dirgli. Mi hai appena scattato una foto, come fai a essere dispiaciuto? Capisco il dolore dei fan, ma [per me] non è la stessa cosa. Loro hanno perso qualcuno a cui guardare. Noi [lei e la loro figlia Alexandria, ndr] abbiamo perso un marito e un padre. Certe volte non voglio che la gente sappia quanto triste sia. Le persone mi dicono: 'Sei così forte...'. Ma io non sono forte: sto solo cercando di non cadere a pezzi".

Dall'archivio di Rockol - La storia di "The rise and fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars" di David Bowie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.