Sanremo 2005: parla Umberto Tozzi

Sanremo 2005: parla Umberto Tozzi
"Mi sento un ospite internazionale a Sanremo". E' sereno, Umberto Tozzi, il giorno dopo l'eliminazione dal Festival. Anzi, ride e scherza:"Ho preso con serenità la mia partecipazione a questa manifestazione, mi sono divertito molto. Sono contento delle mie performance e di essere tornato su questo palco. Mi sento un po' internazionale perchè la mia carriera negli ultimi anni si è svolta soprattutto fuori dall'italia".
"Il mio più grande rammarico è che non potrò duettare con mia figlia la sera di venerdì. Ma recupererò questo duetto per 'Domenica in'. Sarebbe stato un regalo per lei, ma anche per me, visto che domani è il mio compleanno". L'intervista completa a Umberto Tozzi sarà disponibile a breve a questo indirizzo:
Club Nokia Real Time."
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.