Emis Killa - la recensione di "Supereroe"

Emis Killa - la recensione di "Supereroe"

"Supereroe" è il nuovo album di Emis Killa, ideale successore di "Terza stagione" del 2016. Il disco contiene collaborazioni con Capo Plaza, Gué Pequeno, Carl Brave, Jake La Furia e altri. Lo abbiamo ascoltato:

"Supereroe" non è uno sguardo al futuro (le produzioni sono di Big Fish e Don Joe, gente che è nel rap italiano da 20 anni) e nemmeno un ritorno alle origini, quando Emiliano si sbucciava le ginocchia a colpi di battle e stringeva amicizia con gente come Marracash che avrebbe poi, insieme a lui, scritto la storia del genere nello stivale. Non è un disco rivoluzionario, cerca di essere tante cose e finisce per non essere niente di preciso, con un'identità molto varia pure troppo. "Supernova", come Dario Minieri, o "Supereroe", come Emis Killa?

Leggi la recensione completa di "SUPEREROE" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.