Comunicato Stampa: Five Stars ai Magazzini Generali

Comunicato Stampa: Five Stars ai Magazzini Generali
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

FIVE STARS
il marchio di riferimento per le serate HIP HOP – R’n’B a Milano

presenta “Milano_Londra_New York House Club”
nella nuova location del sabato:
i MAGAZZINI GENERALI!

Ingresso 15 euro (ridotto 13 euro*) con consumazione Dalle 22:30.

Aggiornate la vostra ‘agenda mondana’ settimanale e segnate bene in evidenza il nuovo appuntamento del sabato sera ai Magazzini Generali!
E infatti, già da alcune settimane la ormai consolidatissima crew di Five Stars offre il sound speciale delle sue one-night ad un appuntamento classico del panorama clubbin’ milanese: “Milano_Londra_New York”, l’international dance night del sabato che saprà così diventare ancora di più l’appuntamento settimanale con i ritmi ed i suoni della migliore dance culture mondiale.

Una serata divertente, frequentatissima, il cui successo deriva dalla formula musicale che sa unire i suoni dei club europei a quelli più caotici dei dance floor americani. Dance floor che negli ultimi 10-15 anni sono stati travolti dal successo planetario di generi come l’Hip Hop e l’R’n’B: e da qui la giusta intuizione di affidare la colonna sonora della serata allo staff di Five Stars, che di questi generi hanno fatto il proprio ‘pezzo forte’. Aspettatevi dunque i pezzi più nuovi mixati dalle sapienti mani di Max Brigante a cui si affiancheranno serata dopo serata Bassi Maestro, Black Angel e Lil'Dept!

*La riduzione si ottiene chiamando i nr. 339.3863186 per farsi mettere in lista.
E ricordatevi di visitare il nuovo sito http://www.fivestarsweb.com!

MAGAZZINI GENERALI Via Pietrasanta, n°14 - Milano - Tel. 0286460960
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.