Deturpata per la seconda volta in sei mesi la statua di David Bowie

Deturpata per la seconda volta in sei mesi la statua di David Bowie

Un uomo di 29 anni è stato arrestato con l’accusa di aver deturpato a Aylesbury, nel Buckinghamshirela statua di David Bowie. Era già successo nel mese di maggio, solo due giorni dopo l'inaugurazione ufficiale del monumento.
Queste le parole di Andrew Sinclair, il designer che ha realizzato l’opera:

È sconvolgente, fan di David Bowie vengono da tutto il mondo per vederla e questo atto non rende giustizia agli sforzi delle migliaia di persone locali a favore di questo progetto". L'intero progetto è stato creato dai fan e per i fan - e per la famiglia e la memoria di Bowie. C'è molto amore e molto intento e una quantità enorme di duro lavoro.

 

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/gpFNr7c1IQmgojzciH7i1OsT-lA=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fksassets.timeincuk.net%2Fwp%2Fuploads%2Fsites%2F55%2F2018%2F10%2FScreen-Shot-2018-10-17-at-07.28.35.png

 

Il prossimo 30 novembre verrà pubblicato - in doppio cd, doppio cd e dvd, triplo vinile e digitale - "Bowie - Glastonbury 2000", documentazione della storica esibizione al festival del 25 giugno 2000. La pubblicazione riproporrà l'intera esibizione sul palco del festival: 21 canzoni del suo vasto repertorio con molte hit storiche. 

Dall'archivio di Rockol - La storia di "The rise and fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars" di David Bowie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.