Freschi di giornata: Kelly Moran, Editors, Speaker Cenzou e Bullet For My Valentine – GUARDA/ASCOLTA

Freschi di giornata: Kelly Moran, Editors, Speaker Cenzou e Bullet For My Valentine – GUARDA/ASCOLTA

L’artista newyorkese Kelly Moran torna con un nuovo singolo tratto dal suo album “Ultraviolet”, un disco che esplora diversi generi musicali apparentemente inconciliabili tra loro attraverso diverse influenze di cui ha giù dato prova con il precedente singolo “Helix”

Caricamento video in corso Link

Gli Editors, che il prossimo 29 novembre saranno protagonisti al Paladozza di Bologna, hanno svelato il video di “Cold”, quarto singolo estratto dal loro sesto album “Violence”. Nel video, in totale contrapposizione rispetto al titolo della canzone, a farla da padrone sono i colori caldi, con la protagonista avvolta da un vestito rosso acceso.

Caricamento video in corso Link
“Chube, siamo a casa!” diceva Han Solo all’inizio del settimo film della saga di Star Wars e “Siamo a casa” è anche il titolo del nuovo singolo del trio composto Speaker Cenzou, Danno dei Colle der Fomento e Francesco Paura. Un omaggio a tutti i fan dei film di George Lucas, con il Millenium Falcon intento a sorvolare i cieli d’Italia e i rapper che si esibiscono all’interno della Morte Nera.

Caricamento video in corso Link
Il gruppo rock britannico celebra l’uscita, prevista per il prossimo 26 ottobre, della versione deluxe digitale del loro album “Gravity” con il video di “Not Dead Yet”. La band sarà protagonista di un live il prossimo 31 ottobre all’Estragon di Bologna.

Caricamento video in corso Link
Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.