Merio - la recensione di "Pezzi di Merio"

“Pezzi di Merio” è il titolo del disco d’esordio come solista di Merio, con Frah Quintale una delle due metà dei Fratelli Quintale. Messosi in proprio nel 2016 pubblicando i primi singoli “Get High”, “Judas”,”Rollin’ Stone”, a luglio 2018 Merio fa il suo ingresso nel roster di Costello's Records presentando il nuovo singolo “Sempre”, primo estratto da questo nuovo “Pezzi di Merio”, pubblicato integralmente a fine settembre. Dieci pezzi che segnano una vera e propria rinascita per l’artista bresciano, prodotti da alcuni dei collaboratori di lunga data di Merio, vedi Markino, Bosca, TrappTony e Mariobras.

Volevo scrivere mille cose ma le parole giuste al momento giusto le ho sentite sempre e solo nei film. Qui dentro ci sono morto e poi morto ancora. Per me non è un semplice disco, è una rinascita.

Leggi la recensione completa di "PEZZI DI MERIO" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.