Quavo (Migos), in arrivo l'album di debutto da solista 'Quavo Huncho' - COPERTINA / VIDEO

Verrà pubblicato il prossimo 12 ottobre "Quavo Huncho", debutto da solista del rapper che con i colleghi Offset e Takeoff ha dato vita a uno dei progetti hip hop / trap più apprezzati degli ultimi anni sul panorama statunitense, i Migos: ad annunciarlo è stato lo stesso Quavo con un post apparso sul suo canale Instagram ufficiale, per mezzo del quale è stata svelata la copertina del lavoro e la relativa data di uscita.

Il disco, presentato dall'artista con un'apparizione allo show televisivo di Jimmy Fallon, è stato realizzato con la partecipazione di - tra gli altri - Drake, Travis Scott, Lil Baby, Cardi B e Saweetie: per il momento non sono state ancora diffuse informazioni relative alla tracklist, svelata solo in parte durante la comparsata televisiva con l'esecuzione di un medley di due brani, “Lamb Talk” e “Workin Me".

Caricamento video in corso Link

Quavo è noto al pubblico italiano per aver offerto un contributo a Sfera Ebbasta nella registrazione di "Cupido", uno dei brani presenti nell'ultimo album del rapper lombardo - "Rockstar" del 2017 - dove appare in un featuring. Sempre lo scorso anno il cantante ha collaborato con Lil Uzi Vert e Travis Scott alla registrazione del brano "Go Off" (inserito nella tracklist dell'ottavo capitolo della saga cinematografica "Fast & Furious" e con i Major Lazer, Travis Scott e Camila Cabello alla session di "Know No Better".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.