Scarlett Johansson e Pete Yorn, il nuovo video è “Iguana bird”

Scarlett Johansson e Pete Yorn, il nuovo video è “Iguana bird”

Amici e collaboratori da lungo tempo, l’attrice Scarlett Johansson e Pete Yorn (cantautore e chitarrista statunitense con sette album all’attivo, di cui uno, “Break up”, del 1999, realizzato in coppia con la Johansson) hanno pubblicato prima dell’estate l’extended play “Apart”, il cui primo singolo è stato “Bad dreams”.

Esce ora il video di “Iguana Bird”, diretto da Bonnie Wright (l’attrice che interpreta Ginny Weasley nei film della serie di Harry Potter), la quale spiega:

“La canzone ha evocato in me le sensazioni che si provano dopo una rottura sentimentale. Mi sono ispirata alla scena di un film di Jean Luc Godard, ‘Bande à part’, in cui si vede danzare la protagonista, interpretata da Anna Karina”.

Per Scarlett Johansson, la collaborazione con Pete Yorn è la tappa più recente di un percorso discografico che l’ha vista finora pubblicare un album di cover di Tom Waits (“Anywhere I Lay My Head”, 1988) a due brani del quale ha partecipato David Bowie, il già citato album con Pete Yorn e alcuni singoli, oltre a militare in due band tutte al femminile chiamate Sugar for Sugar e One and Only Singles.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.