Van Halen: Eddie ha problemi di droga?

Van Halen: Eddie ha problemi di droga?

Nello scorso novembre Sammy Hagar, tornato nei Van Halen per una lunga serie di date nordamericane iniziate nel mese di giugno, affermò che dopo il tour per il gruppo non si sarebbero prospettate altre attività.

Terminati gli show, l'interrogativo resta: la band di Pasadena è ancora un'entità tangibile o no? Il problema non sembra di facile soluzione, anche perché Michael Anthony, ai microfoni dell'emittente radiofonica KOMP di Las Vegas, ha reso una dichiarazione piuttosto spiazzante. Anthony (20 giugno '55, Chicago) ha infatti fatto intendere che, se i Van Halen vogliono continuare, prima Eddie deve risolvere i suoi problemi personali. Più esattamente il bassista ha detto che il chitarrista deve "clean up", verbo solitamente utilizzato per i tossicodipendenti che dovrebbero entrare in clinica per disintossicarsi. E, quasi contemporaneamente, Sammy Hagar, ai microfoni di un'altra radio, WRIF, ha riferito che non gli spiacerebbe tornare in tour con i VH. Ma non nel 2005, visto che ha già assunto altri impegni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.