Boyzone pronti al ritorno, ma senza Ronan Keating

I Boyzone, la boyband irlandese che si sciolse 6 anni fa, stanno progettando un ritorno in grande stile.

L'unico del gruppo che è riuscito a farsi strada come solista è, come noto, Ronan Keating. Ed infatti sarebbe proprio lui a non rispondere all'appello. Gli altri quattro (Shane Lynch, Stephen Gately, Keith Duffy e Mikey Graham) avrebbero deciso di rimpiazzare Ronan con Andy Scott-Lee. Il sostituto è fratello di Lisa (ex Steps), ha partecipato al reality "Pop idol" ed ha militato nei 3SL fino al loro scioglimento, avvenuto nel 2002. I Boyzone, che in Italia non hanno mai riscosso grande interesse, in Gran Bretagna ed in Irlanda hanno invece piazzato una dozzina di singoli al primo posto. Tra i loro maggiori successi sono da annoverare i singoli "Isn't it a wonder?", "Picture of you" e "Love me for a reason". I 'Zone implosero nel 1999 con l'annuncio che Keating avrebbe tentato la carriera solista. A cercare di mettere nuovamente assieme quanto rimane della formazione sarebbe Keith Duffy, il quale nel prossimo settembre terminerà il suo impegno di attore nella soap "Coronation Street" e sarà libero di dedicarsi alla rifondazione del gruppo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.