Diana - la recensione di "And You Can’t Build The Night"

Diana - la recensione di "And You Can’t Build The Night"

“And you can’t build the night” è il disco d’esordio di Diana, al secolo Roberta Arena, artista classe 1983 nata a Pietrasanta ma trapiantata in Sicilia. Un album nato nel corso degli ultimi due anni, prima pensato come EP per poi essere rielaborato da capo ed espanso come LP.  Nove i pezzi in scaletta per un lavoro autobiografico, composto da storie di vita vissuta raccontate con uno stile sognante ed etereo. Dal punto di vista sonoro siamo all’interno dei confini di un’elettronica a base di synth e cassa dritta, ma dalle venature pop e dall’anima folk.

Diana nasce nel 2015 in una sera di novembre, quando finalmente decisi di portare alla luce i miei pezzi composti negli anni e riposti gelosamente nella mia mente e sul mio PC. L’esigenza di esprimerli era diventata più forte di quella di nasconderli… Diana nasce con una canzone, “And you can’t build the night”, quella notte, d’improvviso Lei si svegliò…

Leggi la recensione completa di "AND YOU CAN’T BUILD THE NIGHT" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.