Rockol30

I Blue annullano il loro tour europeo

I Blue annullano il loro tour europeo
Credits: Luigi Rizzo
La D’Alessandro e Galli, società organizzatrice di concerti, ha annunciato che i Blue hanno annullato tutti i loro impegni live in Europa a causa dei problemi di salute del cantante Lee Ryan. La popstar è stata visitata da uno specialista a Los Angeles che gli ha diagnosticato la presenza di noduli alla gola prescrivendogli sei-otto settimane di riposo.

“La band è triste e dispiaciuta per la cancellazione del tour europeo”, ha dichiarato Ryan, “sono sconvolto e molto dispiaciuto di deludere tutti fans. La situazione è inevitabile, il dottore mi ha avvisato che se il tour si tenesse rischierei danni permanenti alla mia voce”.
I concerti dei Blue in Italia erano previsti per il 29 marzo a Roma, il 30 a Firenze e il 31 a Milano. I biglietti potranno essere rimborsati presso le prevendite d’acquisto da venerdì 4 marzo. Per informazioni si può telefonare al numero 899500022. (Fonti: Quotidiano Nazionale, La Repubblica)
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.