Internet - la recensione di "Hive Mind"

Internet - la recensione di "Hive Mind"

Quarto disco della band losangelina The Internet nata all0interno del collettivo ODD Future di cui facevano parte anche Tyler, The Creator, dalla superstar Frank Ocean e Earl Sweatshirt. Dopo che lo scorso anno alcuni membri della band sono stati impegnati in lavori solisti - “Steve Lacy's Demo” del chitarrista e “Fin” della cantante Syd – e mille partecipazioni e featuring, arriva questo atteso quarto disco  che si propone come l'ideale seguito del precedente “Ego Death”, ancora caratterizzato dal loro nu soul – r&b moderno, sofisticato e sempre un po' storto.Ora che la ODD Future non esiste più cercono di avere una propria identità, tra mainstream e loro attitudine underground. 

E' un disco strano questo “Hive Mind” che infatti sta ottenendo giudizi contrastanti: dopo alcuni ascolti la percezione che si ha è che loro inizialmente volessero fare un disco pop con mire da classifica, ma poi è come se, suonandolo e producendolo, avesse preso prepotentemente il sopravvento la loro vena psichedelica black un po' sorniona, come degli Isley Brothers un po' stonati, che evidentemente non riesce a soddisfare un pubblico ampio

Leggi la recensione completa di "HIVE MIND" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.