Cher: in arrivo un album di cover degli ABBA. ASCOLTA

Cher: in arrivo un album di cover degli ABBA. ASCOLTA

E’ stato presentato ieri in anteprima a Londra “Mamma mia! Here we go again”, il sequel (che in parte è anche un prequel) di “Mamma mia!”, il film interpretato nel 2008 da Meryl Streep e Pierce Brosnan tratto dal musical con i più grandi successi degli ABBA. “Mamma mia! Here we go again” è interpretato da una biondissima Cher e da Andy Garcia, oltre che da alcuni degli attori nel cast del film precedente (Pierce Brosnan e Colin Firth). Alla prima era presente Cher, che nell’occasione ha annunciato la prossima uscita di un intero album di sue cover di canzoni degli ABBA.

“Dopo aver cantato 'Fernando' per il film ho pensato che sarebbe stato molto divertente incidere un intero album di canzoni degli ABBA - quindi l’ho fatto!”

Recentemente Cher aveva fatto sapere di avere un album in uscita a settembre, e non è ancora chiaro se alludesse a questo album di cover o a un album di brani inediti. Cher non pubblica un album di nuove canzoni dal 2013, quando uscì “Closer to the truth”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.