Massive Attack disturbati dai Franz Ferdinand: annullato un concerto in Spagna

Massive Attack disturbati dai Franz Ferdinand: annullato un concerto in Spagna

I Franz Ferdinand avrebbero dovuto suonare in contemporanea su un altro palco, e facevano troppo "rumore": così i Massive Attack hanno preferito annullare la loro performance. E' successo - o meglio sarebbere dovuto succedere - in Spagna, al Mad Cool, rassegna a Madrid.

Lo ha comunicato su Twitter l'organizzazione del Festival, spiegando che i fondatori del trip-hop hanno preferito cancellare il loro concerto "sostenendo che il suono proveniente dal palco in cui Franz Ferdinand li avrebbe infastiditi durante l'esibizione del loro spettacolo".
L'organizzazione ha spiegato di avere provato a sistemare le scalette orario, trovando un nuovo orario, ma la band ha preso una decisione "unilaterale". I Massive Attack non hanno commentato pubblicamente la vicenda, mentre Alex Kapranos - leader dei Franz Ferdinand - ha postato su Twitter una emoji con una lacrima.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/y8_5OZQ-hitYbDMd34IzZrnGBt8=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FDiB5UqDWAAA0c6g.jpg

I Massive Attack saranno in concerto in Italia domani, 15 luglio in Piazza Sordello a Mantova e dopodomani, 16 liglio  aa Perugia nell’ambito dell’Umbria Jazz Festival. L’ultimo album dei “Heligoland”, risale al 2010. Ad aprire i concerti della band inglese saranno gli Young Fathers.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.