Freschi di giornata: Panic! at the Disco, Arctic Monkeys, Lemon Twigs, Twenty-One Pilots. GUARDA / ASCOLTA

Freschi di giornata: Panic! at the Disco, Arctic Monkeys, Lemon Twigs, Twenty-One Pilots. GUARDA / ASCOLTA

Durante una session per SiriusXM Hits 1 i Panic! At the Disco hanno proposto dal vivo una cover di “Say it ain’t so” degli Weezer e hanno presentato “Say amen (Saturday night”, tratta dal loro nuovo album “Pray for the wicked”. Potete ascoltarle qui sotto.

 

Gli Arctic Monkeys, in concerto a Lione (Francia) martedì 10 luglio, hanno mandato un “in bocca al lupo” a Elvis Costello, le cui condizioni di salute lo hanno costretto a interrompere il tour, dedicandogli una cover della sua “Lipstick Vogue” (una canzone del 1978).

I Lemon Twigs hanno annunciato la prossima uscita del loro secondo album “Go to school”, che vanta una partecipazione di Todd Rundgren; ad anticipare l’uscita ci fanno ascoltare “If you give enough”.


Anche i Twenty-One Pilots hanno annunciato la prossima pubblicazione di un nuovo album, “Trench”, che uscirà il 5 ottobre (il duo suonerà a Bologna il 21 febbraio 2019); vi proponiamo di seguito il video di “Jumpsuit”, diretto da Andrew Donoho.


 
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.