John Grant: esce il 12 ottobre il nuovo album “Love Is Magic”. VIDEO

John Grant: esce il 12 ottobre il nuovo album “Love Is Magic”. VIDEO

L’ex voce degli Czars ha annunciato l’uscita, prevista per il prossimo 12 ottobre, di un nuovo disco intitolato “Love Is Magic” - qui di seguito il trailer:

Caricamento video in corso Link

.
Questo è il quarto album da solista per John Grant dopo lo scioglimento della sua band: il suo debutto senza gli Czars risale al 2010 con l’album “Queen of Denmark”, a cui sono seguiti “Pale Green Ghosts” nel 2013 e “Grey Tickles, Black Pressure” nel 2015.
“Love Is Magic” – co-prodotto da Grant insieme a Benge e al bassista dei Midlake Paul Alexander – deve il proprio titolo al fatto che, come ha spiegato lo stesso artista:

“L’amore è una roba che richiede comunque lavoro. Non è tutto lecca lecca ed arcobaleni o una Dodge Dart Hemi del ’67, un piatto di maccheroni col formaggio o John Carpenter. Ma niente deve distrarre dal fatto che, nonostante tutto, l’amore è comunque magico.”


Di seguito il video di “Love Is Magic”, diretto da Kieran Evans:

Caricamento video in corso Link

A proposito dell’album, Grant aggiunge:

“I testi non raccontano solo del destino tragico e dell'oscurità del passato. Sono un'istantanea della quotidianità, l'assurdità, il dolore, il profondo desiderio. A volte torno al passato, altre vivo nel presente e altre ancora mi preoccupo del futuro."


 
Ecco la tracklist di 'Love Is Magic’:
1. Metamorphosis
2. Love Is Magic
3. Tempest
4. Preppy Boy
5. Smug Cunt
6. He's Got His Mother's Hips
7. Diet Gum
8. Is He Strange?
9. The Common Snipe
10. Touch And Go

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.